a.s.d. LEGIO SEVERIANA ALBANA soft-air team

c.f. 90065090582 anno di nascita 2008

CONI – registro società sportive

CHI SIAMO E COME GIOCHIAMO

Siamo un’associazione,un club ,ma soprattutto siamo un gruppo di amici che condividono passioni e trascorrono insieme del tempo.

Nel club tutti rispettano: regole, compagni, natura, ogni nuovo membro, le forze dell’ordine e chiunque entri in contatto con l’associazione. Il club rappresenta i soci e ogni socio rappresenta il club, per questo motivo non vengono tollerati in nessun modo comportamenti che vanno contro questa filosofia.

Noi pratichiamo il soft-air come nasce in origine, ovvero un gioco di ruolo con una forte componente tattica, dove ogni giocatore assume le caratteristiche e le sembianze del personaggio che interpreta.  

Le caratteristiche principali del gioco sono: tattica, gioco di squadra e l’uso dei caricatori monofilari,  impiegati per mantenere il fascino della ricarica in gioco. Ovviamente un’ottima mira è garanzia di risparmio sulle munizioni!

Crediamo che un buon equipaggiamento (ASG ed EQUIPMENT) sia importante, ma l’arma migliore è senza dubbio l’affiatamento di squadra, un buon amico e compagno di gioco al tuo fianco.

Sul campo di gioco, qualunque esso sia, ci sono sempre dei ruoli stabiliti; chi da’ degli ordini e chi li esegue, chi stabilisce una determinata strategia e chi la mette in atto. Ogni giocatore ha quindi dei compiti da portare a termine e obiettivi da raggiungere. L’impegno ed il lavoro di squadra sono i migliori alleati per collaborare al bene comune, senza mettere in difficoltà i propri compagni.

IL SOFT-AIR E’ UN GIOCO, E COME TALE VA CONSIDERATO, NESSUN INNEGGIO ALLA GUERRA, NESSUN ESTREMISMO E NESSUNA MANIA DI PREVALSA SI CELA IN ESSO. UN GIOCO CHE COME DNA HA IL RISPETTO E LA LEALTA’…..DIVERTIAMOCI FACENDONE BUON USO.

 -WE LOVE THIS GAME-

 

 

 

AMICI E PARTNERS